Premio Cambiamenti: ancora 20 giorni per presentare l’istanza

Prorogata al 30 Settembre la data limite per la presentazione delle istanze per candidarsi al Premio Cambiamenti della Cna. 

Record di iscrizioni alla terza edizione del Premio Cambiamenti che si conferma una bella sfida per la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa e un’iniziativa ben recepita dalla nuova impresa italiana.
Cambiamenti rientra oramai tra i più seguiti progetti rivolti al panorama delle startup italiane, coinvolgendo già oltre 1300 imprese nelle due precedenti edizioni. La precedente scadenzadel 16 settembre, in considerazione dell’elevato numero di imprese che hanno fatto richiesta di candidatura, per consentir loro una più agevole partecipazione e cura della proposta, è stata prorogata al 30 settembre prossimo.

Invariata invece la data della finale nazionale che si svolgerà nella mattina del 30 novembre a Roma. A breve le startup candidate verranno informate sugli eventi territoriali che le vedranno coinvolte e che sono in fase di organizzazione.

Cambiamenti 2018 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: