Mettersi in regola ed essere al sicuro adottando la procedura per assolvere all’obbligo in caso di controllo.

In questo particolare momento di difficoltà, come molte imprese hanno già notato, CNA è al fianco delle aziende mettendo a disposizione ogni informazione e tutto il materiali utile e aggiornato per la gestione del rischio.

Applicare correttamente il protocollo sulla sicurezza condiviso tra imprese e sindacati, dimostrandone l’assolvimento in caso di controllo da parte delle autorità preposte, è fondamentale per evitare spiacevoli sorprese.

Ricordiamo che il protocollo deve essere adottato da tutte le aziende sia quelle che possono operare, sia quelle la cui attività sarà consentita nel prossimo futuro, dopo la fine del lockdown e fino al termine dell’emergenza.

Per una lettura approfondita è possibile consultare il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro

Per facilitare la lettura e intraprendere le corrette azioni finalizzate a tutelare la salute dei titolari, dei soci, dei dipendenti, dei collaboratori e dei clienti, CNA ha realizzato delle locandine distinte per ogni settore merceologico.

Cliccando sul settore di interesse è possibile consultare la relativa locandina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: