Eleva il tuo Business: Workshop con CNA e Integra!

Partecipa ai nostri workshop esclusivi organizzati dalla CNA di Caltanissetta in collaborazione con Integra, dedicati a imprenditori e manager che aspirano a eccellere. Questi incontri rappresentano una chance ineguagliabile per chi è determinato a sviluppare abilità cruciali per navigare con successo le sfide del mercato e incrementare i profitti aziendali.

Durante i seminari, tratteremo temi essenziali per ogni leader moderno, inclusi il cambiamento organizzativo, la risoluzione efficace dei conflitti, la leadership genuina, il team building, l’ottimizzazione della gestione del tempo, la selezione accurata del personale e il riconoscimento nonché l’impulso dei talenti all’interno della propria organizzazione.

Il nostro scopo è dotarti di una roadmap dettagliata e strategie operative che ti permetteranno di superare le difficoltà comuni nel percorso imprenditoriale. È un’opportunità straordinaria per investire nel tuo sviluppo professionale e posizionare la tua impresa sulla strada del successo.

Ti invitiamo a iscriverti al più presto, considerando che i posti sono limitati e l’accesso agli incontri sarà confermato dalla segreteria organizzativa seguendo l’ordine di registrazione.

I workshop si svolgeranno nella sede della CNA Caltanissetta, situata in via Val D’Aosta n° 4, con i seguenti appuntamenti:

• Lunedì 22 aprile, ore 17:00: “Il cambiamento come opportunità”
  • Martedì 14 maggio, ore 17:00: “Le persone sono risorse”

Non perdere questa preziosa opportunità di arricchire il tuo bagaglio professionale. Contattaci per ulteriori dettagli e per assicurarti un posto a questi eventi formativi fondamentali