BANDO ISI-INAIL – il 15 Maggio convegno in CNA

La Sede Inail di Caltanissetta, in collaborazione con l’Ordine degli
Ingegneri della provincia di Caltanissetta e la CNA Caltanissetta – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa,, organizza per il prossimo 15 Maggio 2019 presso la Sede della CNA di Caltanissetta di Via Val d’Aosta, 4 a Caltanissetta un convegno di presentazione e formazione sul Bando Isi Inail 2018 che incentiva la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’Inail, tramite il Bando Isi 2018, rende disponibili in Sicilia un totale di 23.788.764,00 euro.
I finanziamenti sono a fondo perduto e vengono assegnati fino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Il contributo viene erogato a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la conseguente realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito (es. gestiti dal Fondo di garanzia delle Pmi).

Il convegno è valido ai fini del riconoscimento della formazione professionale continua per gli iscritti all’ Ordine degli Ingegneri di
Caltanissetta e per addetti RSPP e ASPP.

Grazie al Bando ISI 2018 aumentano le risorse a disposizione: quasi 370
milioni di euro di contributi
a fondo perduto suddivisi in cinque assi
di finanziamento.
Tra le novità di quest’anno la maggiore attenzione ai modelli organizzativi e di responsabilità sociale e alle tipologie di intervento nei settori del tessile e della pesca.
C’è tempo fino al 30 maggio per la presentazione della domanda.
Tutti i dettagli sul sito istituzionale: www.inail.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: