Contratto di ricollocazione: pubblicate le graduatorie

Approvati  dall’Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro gli elenchi e le graduatorie riguardanti l’Avviso di Ricollocazione.

La Cna è soggetto ammesso a svolgere in qualità di operatore le azioni previste dall’Avviso.

Sul link in fondo alla pagina è possibile consultare gli elenchi e verificare la propria presenza tra gli “ammessi”.

Fatta la graduatoria, i disoccupati in posizione utile saranno chiamati dai Centri per l’impiego dove saranno «profilati»: gli uffici raccoglieranno tutte le informazioni relative a titolo di studio, esperienza lavorativa, competenze. E alla fine attribuiranno un punteggio e un livello di difficoltà a ciascuno dei candidati.

Per i candidati, lo ricordiamo, è prevista un’indennità lorda di frequenza, durante il progetto, di 4 euro l’ora. Il numero di ore complessivo varierà per ciascuno dei disoccupati sempre in base al punteggio assegnato dal Centro per l’impiego. Si va da 118 a 236 ore per un compenso complessivo che andrà da 472 a 944 euro.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i nostri uffici al numero 0934.681382.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top

ASSOCIATI ORA

FISSA UN
APPUNTAMENTO

Codice di sicurezza:
security code
Inserire il codice di sicurezza:

Invia

ASSOCIATI ORA

Codice di sicurezza:
security code
Inserire il codice di sicurezza:

Invia

ASSOCIATI ORA