CNA e TIM insieme per la piccola impresa italiana

A partire dal 16 Novembre scorso è operativo l’accordo tra TIM e CNA, finalizzato ad agevolare i processi di digitalizzazione delle piccole imprese e rafforzato da alcuni vantaggi economici.

L’iniziativa, che prevede anche promozioni e offerte dedicate agli associati CNA,  punta  infatti ad accrescere la diffusione  di una corretta cultura digitale, supporto sempre più indispensabile alla naturale evoluzione delle imprese.

Le offerte per gli associati Cna riguardano la telefonia fissa e mobile separatamente o congiuntamente nonchè prodotti e servizi business.

Ad esempio TIM Senza Limiti per gli associati CNA è previsto ad un costo pari a € 15,00/mese e prevede  Traffico Voce Illimitato Nazionale+ Europa, 20 Minuti di chiamate originate in Europa verso Paesi extra Europa + 20 Minuti di chiamate dall’Italia verso Paesi extra Europa, SMS illimitati in Italia ed Europa e 20 GB di traffico dati da utilizzare in Italia e in Europa.

Le promozioni riguardano anche profili tariffari quali EuroGiga VIP, TIM TUTTO SMART, TIM TUTTO e TIM TUTTO PLUS oltre numerose offerte e condizioni agevolate su Contatti Power, Virtual Fax, Way Zero Pensieri, etc…

Workshop, case studies, webinar e formazione a distanza saranno disponibili per imprenditori e imprese pronti ad avvicinarsi a questi temi, e a comprendere in modo chiaro quali siano le migliori azioni digitali da mettere in campo per crescere.

CNA e TIM lanceranno nelle prossime settimane una campagna congiunta per far conoscere l’intesa.  Nel frattempo è attiva la piattaforma www.servizipiu.it di CNA che permette di accedere a condizioni particolarmente vantaggiose ai servizi di telefonia, internet e cloud di TIM e di avvalersi delle soluzioni IT offerte dal marketplace TIM Digital Store per favorire la crescita digitale delle PMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: