CNA Carta Più Impresa: vantaggi esclusivi per le tue imprese

CNA Più Impresa: la carta che potenzia le tue imprese!

CNA Caltanissetta è lieta di presentare CNA Più Impresa, la carta dedicata alle imprese associate che offre un ventaglio di vantaggi e servizi esclusivi per semplificare la gestione quotidiana e ottimizzare i flussi di cassa.

Con CNA Più Impresa potrai:

• Gestire la tua liquidità in modo flessibile: grazie a un plafond di credito personalizzabile in base alle tue esigenze, potrai affrontare con serenità qualsiasi imprevisto.
  • Effettuare pagamenti comodi e sicuri: ovunque tu sia, potrai saldare le tue spese con la massima tranquillità, sia online che nei negozi fisici, avvalendoti di sistemi di pagamento all’avanguardia.
  • Rateizzare i tuoi acquisti: dividi le tue spese in comode rate mensili, scegliendo la durata del piano di pagamento più adatto alle tue necessità.
  • Approfittare di canoni vantaggiosi: il primo anno il canone è gratuito, mentre per gli anni successivi potrai usufruire di tariffe agevolate.
  • Proteggere la tua attività: la carta include una serie di servizi assicurativi gratuiti, come la polizza infortuni e la polizza assistenza, per tutelare te stesso e i tuoi collaboratori da imprevisti.
  • Risparmiare con sconti esclusivi: accedi a un’ampia rete di partner CNA che ti offrono sconti e vantaggi su beni, servizi e forniture per la tua impresa.

CNA Più Impresa è la carta ideale per le imprese che desiderano:

• Ottimizzare la gestione finanziaria
  • Massimizzare la sicurezza dei pagamenti
  • Gestire gli imprevisti con flessibilità
  • Ridurre i costi aziendali
  • Ottenere vantaggi concreti