C.N.A.
ASSOCIAZIONE TERRITORIALE CALTANISSETTA
Apertura al pubblico
Lun-Sab: 9/13 - 16/20
Telefono: 0934681382
Via Val D\'Aosta, 4 - 93100 Caltanissetta

CNA, auguri di una Serena Pasqua 2022

Carissime e carissimi associati, collaboratrici/tori e amiche/i della CNA tutti,

La Pasqua è festa del risveglio e della rigenerazione. (Papa Francesco)

Ci stiamo avvicinando a una Pasqua in cui finalmente potremo assaporare un pò di libertà, dopo due anni in cui abbiamo vissuto sotto una terribile pandemia ed il relativo obbligo di rimanere in casa.

Vogliamo ribadire con forza che non possiamo che essere fieri, orgogliosi e per nulla sorpresi della prova che tutti insieme, nei mesi scorsi, abbiamo dato.

Oggi tiriamo quindi un sospiro di sollievo, ma rimaniamo ben coscienti che ancora per un pò sarà necessario tutto il nostro spirito di unità ed appartenenza alla nostra organizzazione e tutto l’orgoglio di far parte di una struttura radicata anche sul nostro territorio e capace di trovare sempre le risposte più giuste, per arrivare agli obiettivi che da sempre perseguiamo.

D’alto canto, i risultati, a maggior ragione in strutture nazionali come CNA, possono solo essere frutto del lavoro di tutte le risorse umane disponibili, motore di ogni sviluppo e autentico patrimonio aziendale.

Oggi vi scriviamo in occasione delle festività pasquali, una ricorrenza fondamentale per la cristianità e che coinvolge tutti noi, credenti e non credenti.

Il messaggio di pace e fratellanza della Santa Pasqua non può non essere universale, non può non essere fatto proprio da chi, ogni giorno, lavora per la collettività e la comunità a prescindere dal proprio credo.

Il post-pandemia ci ha consegnato una società in cui i problemi sociali, economici, occupazionali, si sono acuiti.

Tutti insieme vogliamo affrontarli e provare a risolverli in nome di valori quali solidarietà e uguaglianza, valori fondamentali in cui CNA da sempre crede e che questa grave crisi ha portato al centro dell’azione sociale e politica. Valori senza bandiere, valori allo stesso tempo laici e cristiani.

Ci stiamo risvegliando dalla pandemia rigenerati per continuare a costruire un futuro migliore.

Con questi impegni ed auspici, con l’approssimarsi delle feste, vogliamo rivolgere a Voi e ai Vostri cari i nostri più fervidi Auguri di una serena Pasqua 2022, affinché possiamo trascorrere il più serenamente possibile i giorni a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.