Cari associati,
il 2018 è stato per noi di CNA CALTANISSETTA un anno indimenticabile, pieno di novità e iniziative con moltissimi momenti positivi.
Dagli incontri con le Istituzioni agli eventi con l’Inail, passando per le diverse iniziative come quelle sull’Africa Sub-Sahariana e il Country Presentation Moldova e ancora tante altre occasioni d’incontro e di rappresentanza.
Non possiamo però dimenticare i momenti difficili che abbiamo attraversato in occasione degli atti dolosi che hanno colpito alcuni nostri associati di Gela segnandone gravemente il lavoro compiuto e gli sforzi realizzati. Momenti che hanno visto la presenza e la vicinanza della nostra dirigenza locale a cui rivolgiamo un sentito ringraziamento.
È stato un onore conoscere i nuovi associati e continuare a rappresentare le nostre imprese storiche e i nostri cittadini.
Ci prepariamo al 2019 con la soddisfazione di avviare presso le nostre sedi di Caltanissetta, Gela, Mussomeli e San Cataldo il Servizio Civile Nazionale coinvolgendo ben otto volontari. E siamo soddisfatti di comunicarvi che stanno per vedere la luce i primi cantieri per l’efficientamento dei condomini dando una mano concreta e un’opportunità di lavoro alle aziende del territorio impegnate nel settore dell’edilizia e delle installazioni.
A tutti Voi auguriamo un sereno Natale assumendoci, come sempre, l’impegno di aiutarvi affinchè tutti i vostri obiettivi per il Nuovo Anno possano realizzarsi.
Con affetto,
Il team Cna Caltanissetta.